Bathmate Hardcore Stretching

BathmateItalia

0
Registered
Joined
Nov 30, 2010
Messages
2
Video of Bathmate Hardcore Stretches
Bathmate Hardcore Stretching ... Uso della aspirazione
Sono sicuro che molti di voi hanno provato il Bathmate per lo stretching, ma ho ritenuto opportuno disporre di un thread dedicato a questo tipo di stretching, come funziona e una routine che può essere fatta utilizzando il Bathmate come fonte primaria di stretching. Quando hai raggiunto un alto punto di aspirazione nella camera d'aria del Bathmate, si nota benissimo che il pene può essere allungato in un modo che sarebbe stato molto difficile con le mani. Dal momento che non avrete il vostro pene tra le mani, non avrete alcun problema con lo slittamento. E 'anche importante sapere che lo stretching sarà prevalentemente alla base e più in profondità dei legamenti, quindi aspettatevi una fatica molto diversa da quella a cui si può essere abituati.

Fate in modo che il vostro pene sia al 100% eretto, quindi, posizionate il Bathmate. Mi piace fare questo esercizio con l'acqua all'interno della camera, ma questo esercizio può essere fatto a secco se la pressione corretta possono essere trovati nella vasca da bagno o doccia.

Pompa fino ad una pressione elevata. Vorrete avere un aspirazione abbastanza forte da poter tirare il Bathmate con forza e il Bathmate sta attaccato.

Una volta trovata un'aspirazione adeguata, si può iniziare l'esercizio. Potrebbe essere necessario che voi diate qualche "pompata" periodicamente per tenere una buona aspirazione per questi esercizi.

Allunga verso l'alto: in diagonale, con entrambe le mani, allungare la camera verso l'alto. Non sarà possibile tirare verso l'alto visto che poi il tubo finirebbe per "starvi tra i piedi". Tirate e rimanete in posizione per 30 secondi. Fatelo 3 volte.

Dritto verso l'esterno: Ancora una volta, assicuratevi di avere una buona aspirazione. 3 da 30 secondi.

Verso sinistra: 3 da 30 secondi.

Verso destra: 3 da 30 secondi.

Ora verso il basso: si sentirà un po' diverso in quanto tirando-spingendo contro l'angolo di erezione (se non avete un basso angolo di erezione) in ogni caso, questa sarà la parte più intensa).

Verso il basso Allunga: Ancora una volta, accertarsi di avere una aspirazione buona. 3 da 30 secondi.

Dritto giù a sinistra: 3 da 30 secondi.

Dritto giù a destra: 3 da 30 secondi.

FATTO!
 
Back
Top Bottom